villa verdiana

portale

casa grecale

 dott zola

 

 

edit dicembre2018

La Missione dell'A.N.C.I.C. è riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, ed è rivolta ad esperti e cultori del settore ad ogni livello istituzionale.

Mira a fornire, in collaborazione con le Università della Sicilia, il più alto livello di formazione, consulenza e supporto tramite l’organizzazione di attività didattico - formative, iniziative culturali ed organizzazioni di eventi.

Istituisce rapporti sinergici con Forze Armate e di Polizia, Ambasciate e Consolati, Organismi religiosi, Enti pubblici e privati, Aziende ed Organismi, Scuole, Università nazionali ed internazionali, Accademie, Ordini e Collegi professionali.

Promuove attività culturali e convenzioni di pubblica utilità sul territorio, tramite la diffusione di strategie nel settore del cerimoniale, dell'immagine, della comunicazione e del management.

Organizza seminari informativi e corsi di formazione professionale sulle tematiche del cerimoniale, dell’immagine, della comunicazione e del management.

Possiede una Testata on line Reporting ed una Rivista scientifica internazionale, Journal of applied ceremonial and communication in management, presentata ufficialmente al Senato della Repubblica.

 

Francesco Raneri