villa verdiana

portale

casa grecale

 dott zola

 

Martina Mignosa

Ha avuto luogo nella base aeromobili della Guardia costiera di Catania un incontro tra il comandante di vascello Alfio Di Stefano ed il presidente ed il segretario dell’Accademia nazionale cerimoniale, immagine e comunicazione (A.n.c.i.c.), rispettivamente Francesco Raneri e Luigi Ferrara.

Continua a leggere

L'A.N.C.I.C. CURA IL CERIMONIALE PER IL CENTENARIO DEL CONFERIMENTO M.A.V.M. AL REGGIMENTO

 

Chiara Leanza

 

Sabato 7 luglio prossimo, alle ore 8.30, nella Chiesa di San Nicola l' Arena di Catania avrà luogo la cerimonia per il centenario del conferimento M.A.V.M. (Medaglia d’argento al valore militare) al Reggimento "Cavalleggeri di Catania" (22°).

L' iniziativa, organizzata dall' Associazione nazionale Arma di Cavalleria sezione provinciale di Catania (A.n.…

Continua a leggere

L’A.N.C.I.C. PROTAGONISTA A MILITELLO IN VAL DI CATANIA

Giuliana Receputo

 

 

Ha riscosso notevole successo con scroscianti applausi la giornata della cultura “Comunicare con i cittadini: la performance del benessere organizzativo” che si è svolta al Museo Civico “ S. Guzzone” di Militello in Val di Catania, organizzata dal Comune in collaborazione con l’Accademia nazionale cerimoniale, immagine e comunica…

Continua a leggere

RAPPORTI SINERGICI CON ACTIONAID DI SIRACUSA

Martina Mignosa

 

Quale futuro per lo “Spazio giovani” della città di Siracusa? Quali attività hanno pensato ragazzi e cittadini per renderlo uno spazio vivo e di condivisione? 

 

Quale futuro per lo “Spazio giovani” della città di Siracusa? Quali attività hanno pensato ragazzi e cittadini per renderlo uno spazio vivo e di condivi…

Continua a leggere

UN PONTE TRA L'ITALIA E LA ROMANIA: ALLA RICERCA DI NUOVE OPPORTUNITÀ

Sonia Malvica

Il 24 Gennaio l’Istituto Professionale Alberghiero “Giovanni Falcone” di Giarre (I.P.P.S.S.E.O.A.) è stato sede di un incontro con il consolato della Romania, rappresentato dalla figura del console Joan Jacob, reso possibile dal ruolo di mediazione svolto dall’Accademia nazionale cerimoniale, immagine e comunicazione (A.n.c.i.c).
“Dialogando con l…

Continua a leggere

 Tutti i contenuti di ancic.it/reporting sono di proprietà dell'Accademia nazionale cerimoniale, immagine e comunicazione (c. f. 93205140879)
Testata iscritta al n. 18/2016 del Registro della Stampa del Tribunale di Catania
Direttore Responsabile Francesco Raneri