Rivista

copertina issn

Testata

reporting gif

Ultimo Evento

23 settembre 2017, Catania - Nave crociera "Mein Schiff 2" - Meeting "Cerimoniale e Comunicazione: due strategie per l’organizzazione di un evento"

Social

 

card montezemoloIn Vaticano, il presidente dell’Accademia nazionale cerimoniale, immagine e comunicazione (A.n.c.i.c.) prof. Francesco Raneri ed il consigliere Fabio Lo Iacono hanno incontrato il cardinale Andrea Cordero Lanza di Montezemolo. Presente anche il socio onorario dell’A.n.c.i.c. Alessandro Alongi.

L’incontro è stato sobrio e cordiale ed il porporato ha manifestato ampi consensi per la pubblicazione on line della rivista scientifica internazionale “Journal of applied ceremonial and communication in management”.

Il cardinale Montezemolo è uno studioso dell’araldica che inizia ad elaborare le figure ed i simboli in ambito storico, culturale ed ecclesiastico: si ricorda la realizzazione dello stemma di papa Benedetto XVI e dell’arcivescovo di Catania mons. Salvatore Gristina.

Il comitato scientifico della rivista dell’A.n.c.i.c. si impolpa di personaggi autorevoli ed istituzionali, pur mantenendo la caratteristica dell’internazionalità.

Temi quali il cerimoniale, l’immagine, la comunicazione, l’informazione ed il management rappresentano le principali basi della società del terzo millennio.

Valentina Spitaleri – Ufficio stampa A.n.c.i.c.

 

separatore

leggi anche L’A.n.c.i.c. incontra il cardinale Montezemolo

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo