Rivista

copertina issn

Testata

reporting gif

Ultimo Evento

26/27 novembre 2019, Acireale (Catania) - Antisala consiliare del Palazzo di città - evento di Tecniche della comunicazione tra i cittadini e il Corpo della Polizia municipale

Social

 

ancic 23aprileIn occasione della festa di San Giorgio, il prof. Francesco Raneri, presidente dell'Accademia nazionale cerimoniale, immagine e comunicazione (A.n.c.i.c.), è stato premiato come "Socio Benemerito" dell'Associazione nazionale arma di cavalleria sezione A.n.a.c. di Catania "Cavalleggeri di Catania" (22°).
Alla manifestazione erano presenti il colonnello Massimo Lucca, comandante del Centro documentale di Catania (già Presidio militare), il vicepresidente nazionale A.n.a.c. Francesco Borgese, il presidente della sezione A.n.a.c. di Catania Mario Mingiardi e il presidente onorario don Stefano Mario Coco duca di Mara.
Il prof. Raneri, docente di Cerimoniale e Comunicazione all'Università di Catania, ha fatto propri i valori di attaccamento verso le tradizioni dell'Arma di Cavalleria attraverso un'attività professionale sempre degna di nota.

Sonia Malvica - Collaboratrice A.n.c.i.c.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo