Rivista

copertina issn

Testata

reporting gif

Ultimo Evento

14 maggio 2018, Catania - Università degli Studi di Catania, Dipartimento di Scienze del Farmaco -Seminario formativo "La comunicazione: tecniche di divulgazione con particolare riferimento al farmaco"

Social

 

tremest 10maggio 1L’Accademia nazionale cerimoniale, immagine e comunicazione (A.n.c.i.c.) è l’unica che opera nel territorio siciliano in tema di cerimoniale, immagine e comunicazione e l’unica ad essere riconosciuta a livello internazionale per scopi didattico-scientifici.
Ormai è risaputo che tutti i Sindaci si smobilitano per fare curare gli eventi di alta istituzionalità all’A.n.c.i.c.

Il presidente Francesco Raneri, infatti, si è recato nella sede del Comune di Tremestieri etneo per siglare un protocollo con il sindaco Santi Rando che ha manifestato molto interesse a collaborare ed a confrontarsi sull’importanza fondamentale della conoscenza delle regole protocollari e degli elementi di base sul cerimoniale.
Il Comune di Tremestieri etneo sarà capofila per eventi formativi sul cerimoniale che coinvolgeranno tutte le Amministrazioni della provincia di Catania.
Si affronteranno argomenti come la disposizione delle bandiere e del gonfalone, la disposizione delle autorità al tavolo dei relatori ed in platea, la gestione degli imprevisti ed i fondamenti di immagine di un Ente istituzionale.
Alla sigla del protocollo erano presenti l’assessore alle Politiche sociali Giuseppe Monaco, il comandante dei Vigili urbani Gianni Scardaci, i Dirigenti ed alcuni giovani del Servizio civile Comune di Tremestieri.

Martina Mignosa – Ufficio stampa A.n.c.i.c.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo