Rivista

copertina issn

Testata

reporting gif

Ultimo Evento

17 giugno 2018, Catania - Oratorio chiesa San Francesco di Paola- Esibizioni concertistiche, artistiche e culturali, con sfilata del brand "Chi Ma Giuva" di Maria Giovanna Costa

Social

 

poetapercaso 8maggioSi è svolta nella stanza del sindaco Santo Caruso, al comune di Aci S. Antonio, la conferenza stampa di presentazione della decima edizione del premio letterario nazionale “Poeta per caso”, moderata dalla giornalista Graziella De Maria.
Erano presenti oltre al Sindaco, padrone di casa, i giornalisti delle varie emittenti televisive, il presidente dell’Associazione culturale per l’identità siciliana (A.c.i.s.), organizzatrice del premio, prof. Giacomo Trovato, il presidente della giuria dott. Antonio Di Mauro, il presidente dell’Accademia nazionale cerimoniale, immagine e comunicazione (A.n.c.i.c.) prof. Francesco Raneri ed i soci A.c.i.s. del sodalizio santantonese.
Il premio al quale parteciperanno oltre 200 persone provenienti da ogni parte d’Italia, si terrà il 21 ed il 22 luglio prossimo. Il primo step sarà il coinvolgimento delle scuole previsto per sabato 12 maggio prossimo.
L’evento sarà a caratura nazionale e di rilevante prestigio non solo per l’Associazione ma per la comunità di Aci S. Antonio: operare in modo fattivo per il territorio, nel territorio e con il territorio!

L’A.n.c.i.c. ha dato la propria disponibilità a collaborare nel rispetto delle regole protocollari ed a veicolare l’immagine di un territorio dove accoglienza ed ospitalità sono gli ingredienti di una sana convivenza civile.

Maria Giovanna Costa – Ufficio stampa A.n.c.i.c.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo