Rivista

copertina issn

Testata

reporting gif

Ultimo Evento

26 luglio 2018, Rometta (Messina) - Villa Martina- XXII Saggio-Spettacolo di fine anno organizzato da Cdr music e l'Accademia "Vocalize"

Social

 

Viminale 800x450Si intensificano i rapporti con il Ministero dell’Interno e Catania sarà sede di una convention a cui parteciperanno i nove Questori dell’isola.
L’Accademia nazionale cerimoniale, immagine e comunicazione (A.n.c.i.c.), tramite il presidente prof. Francesco Raneri, incontrerà a Roma il prefetto Filippo Dispenza, direttore centrale per gli affari generali della Polizia di stato.
L’A.n.c.i.c. intrattiene rapporti con il Ministero dell’Interno in vista della realizzazione di percorsi formativi; inoltre, l’Accademia vanta contatti di ricerca e di studio a livello nazionale e con i paesi esteri in tema di cerimoniale e comunicazione.
Tali contributi saranno pubblicati sulla rivista dell’Accademia Journal of applied ceremonial and communication in management, che vanta, nel comitato scientifico internazionale, il prefetto Roberto Sgalla, direttore centrale per la Polizia stradale, ferroviaria, delle comunicazioni e per i reparti speciali della polizia di stato.
Presto sarà avviato un percorso formativo sulla comunicazione e sul cerimoniale, argomenti rispetto ai quali il questore di Catania, Alberto Francini, dimostra grande interesse anche al fine dell’applicazione degli stessi nell’aggiornamento professionale rivolto a dirigenti, funzionari e agenti di polizia della città metropolitana.

Sonia Malvica – Collaboratrice A.n.c.i.c.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo