Rivista

copertina issn

Testata

reporting gif

Ultimo Evento

20 aprile 2018, Catania - sede A.n.c.i.c. - Stage formativo sulle tecniche e deontologia dell'informazione

Social

 

formazione 1314aprileSaranno due giorni impegnativi per l’Accademia nazionale cerimoniale immagine e comunicazione (A.n.c.i.c.), che venerdì 13 e sabato 14 aprile prossimo terrà il primo corso di aggiornamento professionale per i Direttori d’Albergo provenienti da ogni parte della Sicilia.
La location sarà l’Hotel Caparena di Taormina ed il tema “Management e Tecniche di Comunicazione ": il Galateo organizzativo.
Il corso sarà tenuto dal prof. Francesco Raneri, presidente dell’A.n.c.i.c., docente di Cerimoniale e Comunicazione all’Università di Catania ed esperto di chiarissima fama internazionale in Cerimoniale e Comunicazione attestato dall’Università di Winchester. C’è un connubio tra l’Accademia nazionale cerimoniale immagine e comunicazione e l’Associazione direttori albergo (A.d.a.), che si espanderà a livello nazionale con la sigla di un protocollo che mira a curare l’immagine ed il cerimoniale dei Direttori d’albergo. Infatti lo steso corso si ripeterà a Trento a fine mese.
Il percorso formativo di Taormina verterà sulle linee guida del management culturale e d’impresa con particolare riguardo alle tecniche operative della comunicazione, dell’accoglienza e dell’etica organizzativa.

Maria Giovanna Costa – Ufficio stampa A.n.c.i.c.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo