Rivista

copertina issn

Testata

reporting gif

Ultimo Evento

17 giugno 2018, Catania - Oratorio chiesa San Francesco di Paola- Esibizioni concertistiche, artistiche e culturali, con sfilata del brand "Chi Ma Giuva" di Maria Giovanna Costa

Social

 

santo amaruNella seduta del Consiglio direttivo dell’Accademia nazionale cerimoniale, immagine e comunicazione (A.n.c.i.c.), presieduto dal prof. Francesco Raneri, Santo Amarù all’unanimità è stato nominato ufficialmente cerimonialista.
Amarù ha lavorato come istruttore direttivo del cerimoniale alla Provincia regionale di Catania ed ha un’esperienza ultratrentennale sul campo, partecipando a diversi corsi di aggiornamento e master svoltisi a Roma ed in ogni parte d’Italia.
Come responsabile dell’Ufficio del cerimoniale ha coordinato diversi eventi alla presenza di alte autorità istituzionali in visita nella città etnea, oggi città metropolitana.
Santo Amarù sarà affiancato dal consigliere Fabio Lo Iacono e si occuperà del protocollo dell’A.n.c.i.c., unica realtà siciliana riconosciuta a livello internazionale in tema di cerimoniale, immagine e comunicazione.
In Accademia Amarù si occuperà, anche, dei contatti con tutti gli Enti locali dell’Isola.

Maria Giovanna Cunsolo – Segretaria di redazione Reporting A.n.c.i.c.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo