Rivista

copertina issn

Testata

reporting gif

Ultimo Evento

26 luglio 2018, Rometta (Messina) - Villa Martina- XXII Saggio-Spettacolo di fine anno organizzato da Cdr music e l'Accademia "Vocalize"

Social

 

13marzoNon bastano il cerimoniale e le regole protocollari per comportarsi bene ed agire nel nome del rispetto del prossimo.
Su questi elementi si basa l’etica dell’Accademia nazionale cerimoniale, immagine e comunicazione (A.n.c.i.c.), presieduta dal prof. Francesco Raneri, che domenica prossima in onore di San Giuseppe sarà al servizio dei poveri per il pranzo di solidarietà che si terrà nella chiesa di San Francesco di Paola a Catania.
L’A.n.c.i.c. all’interno del suo organigramma ha l’assistente spirituale Giuseppe Scrivano, parroco della chiesa di San Francesco di Paola, che periodicamente incontra i soci in momenti di riflessione socio-educativi.
Il servizio al pranzo di solidarietà rappresenta un piccolo dono di generosità e l’espressione dell’amore di Dio, perché le parole non sono sufficienti ad esprimere la gratitudine né per descrivere il bene che si compierà.
13marzo 2La presenza dell’A.n.c.i.c., anche con l’offerta di un obolo, manifesta la volontà di aderire ad un progetto di sostegno sociale per le fasce più deboli della società.

Chiara Leanza – Ufficio stampa A.n.c.i.c.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo