Rivista

copertina issn

Testata

reporting gif

Ultimo Evento

17 giugno 2018, Catania - Oratorio chiesa San Francesco di Paola- Esibizioni concertistiche, artistiche e culturali, con sfilata del brand "Chi Ma Giuva" di Maria Giovanna Costa

Social

 

ancic locandinaFino al 21 gennaio prossimo a Le Ciminiere di Catania, si terrà il salone della sposa in cui fornitori del matrimonio e della casa presentano le ultime tendenze per organizzare le nozze e arredare casa.
Tra di questi ogni anno partecipano La Casa del Grecale, Villa Verdiana e Opificium coordinati dal fondatore Aurelio Trubia.
L’Accademia nazionale cerimoniale, immagine e comunicazione (A.n.c.i.c.), rappresentata dal presidente Francesco Raneri, dal coordinatore di eventi e spettacoli Salvatore Calanna e da Maria Giovanna Costa, realizzatrice del marchio promopubblicitario insieme con la tirocinante Sonia Malvica, vuole incuriosire, istruire e dare uno strumento per fare cultura nell’ambito del matrimonio.
La forza dell’A.n.c.i.c. si basa su esperienze nel campo dell’organizzazione dei grandi eventi nazionali ed internazionali.
Inserire il proprio logo e le finalità all’interno di una fiera, grazie alla gentile concessione della Casa del Grecale, Villa Verdiana e Opificium non è sola pubblicità, ma visibilità di marketing territoriale capace di generare contenuti positivi: durante e dopo il salone.

ancic verdiana

 

Maria Giovanna Costa – Ufficio stampa A.n.c.i.c.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo