Rivista

copertina issn

Testata

reporting gif

Ultimo Evento

23 settembre 2017, Catania - Nave crociera "Mein Schiff 2" - Meeting "Cerimoniale e Comunicazione: due strategie per l’organizzazione di un evento"

Social

 

Senza sosta il cammino dell’A.n.c.i.c. con le Istituzioni militari

Il colonnello Aceto apprezza i valori della comunicazione e dell’immagine

com.te nunziatellaA Napoli si è svolto l’incontro tra il prof. Francesco Raneri, presidente dell’Accademia nazionale cerimoniale, immagine e Comunicazione (A.n.c.i.c.), accompagnato dal socio onorario generale (r.) Teodoro Giovanni Risino, e il comandante della scuola militare “Nunziatella” col. Fabio Aceto.

La visita istituzionale è stata apprezzata dal Comandante in vista di alcuni itinerari formativi per gli studenti dell’Istituto che si approcciano alla carriera militare.

La scuola “Nunziatella”, per il ruolo che ha rivestito a tutt’oggi in ambito accademico, sociale ed economico per l’Italia e per tutti i Paesi ad essa legati, è stata dichiarata “Patrimonio storico e culturale dei Paesi del mediterraneo”.

Inarrestabile, dunque, la marcia dell’A.n.c.i.c. nei rapporti con le Istituzioni militari, le Forze armate e di polizia in tema di cerimoniale e comunicazione.

Giuliana Receputo – Ufficio stampa A.n.c.i.c.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo