Rivista

copertina issn

Testata

reporting gif

Ultimo Evento

5 Dicembre 2017, Catania - Palazzo Biscari - L'A.N.C.I.C. cura il cerimoniale della festa nazionale della Romania

 

Social

 

L’evento sarà oggetto di materia d’esame, in Inghilterra, per gli studenti universitari provenienti da ogni parte del mondo

evento nave crocieraMancano sette giorni al grande evento che si terrà a bordo della Mein Schiff 2, della compagnia Tui Cruises di nazionalità tedesca, ormeggiata al porto di Catania.

A bordo saliranno solo 150 persone, su invito strettamente personale, sottoposte a rigidi controlli per motivi di sicurezza.

Cerimoniale e Comunicazione: due strategie per l’organizzazione di un evento” sarà il tema del meeting alla presenza dell’ammiraglio Nunzio Martello, direttore marittimo delle capitanerie di porto – guardia costiera della Sicilia orientale, e delle autorità territoriali.

L’evento è curato dall’Accademia nazionale cerimoniale, immagine e comunicazione (A.n.c.i.c.), presieduta dal prof. Francesco Raneri, in collaborazione con gli studenti dell’Istituto d’istruzione superiore “Michele Amari” di Giarre, impegnati nel progetto “alternanza scuola-lavoro”.

La manifestazione sulla Mein Schiff 2 sarà un laboratorio didattico-scientifico per gli studenti dell’Università di Winchester, provenienti da ogni parte del globo terrestre, che si accingeranno a sostenere l’esame finale di “Event management”.

L’Accademia nazionale cerimoniale, immagine e comunicazione, unica in Sicilia ed in Italia sotto il profilo scientifico, rappresenta il piolo del mediterraneo nei rapporti del cerimoniale internazionale.

Miriam Di Bartolo – Ufficio stampa A.n.c.i.c.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo