Rivista

copertina issn

Testata

reporting gif

Ultimo Evento

8 agosto 2019, Motta Camastra (Messina) - Gole dell'Alcantara - anteprima della rappresentazione "Odissea"

Social

 

cefpas ancicL’Accademia nazionale cerimoniale, immagine e comunicazione (A.n.c.i.c.) presieduta dal prof. Francesco Raneri, coadiuvato dal vicepresidente dott.ssa Elisa Sciacca, firma un accordo quadro con il Centro per la formazione permanente e l'aggiornamento del servizio sanitario (C.e.f.p.a.s.), unica realtà siciliana che si trova a Caltanissetta, diretta dal dott. Angelo Lo Maglio.

Il protocollo faciliterà la conoscenza e l’impiego delle regole del galateo e del cerimoniale nell’ambito delle relazioni pubbliche e per la realizzazione di eventi in sanità. In occasione dei percorsi formativi, i partecipanti saranno in grado di impiegare le regole fondamentali del cerimoniale e del galateo organizzativo per la gestione condivisa di eventi di comunicazione e promozione della salute.

L’accordo prevede, anche, stage, convegni, seminari di approfondimento e ricerca nell’ambito del cerimoniale e del galateo organizzativo in sanità.

Il C.e.f.p.a.s. collaborerà con l’A.n.c.i.c. nella trattazione di tematiche riguardanti la salute dell’uomo, che faranno capo alla rivista scientifica internazionale “Journal of applied ceremonial and communication in management”.

Martina Mignosa – Ufficio stampa A.n.c.i.c.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo